top of page
  • Immagine del redattoredaniela mercorelli

Sadman Episodio 11 - Tra il sogno di mille gatti e Calliope: un bonus che vale tutta la serie

Se non avete ancora visto la serie Sadman su Netflix dal 5 Agosto, iniziate dall' episodio bonus.. e ne rimarrete affascinati.

Per chi invece come me, lo ha visto dopo aver completato tutta la prima serie, sarà di sicuro una piacevolissima sorpresa..

L'aspetto davvero interessante di Sadman è che ogni episodio può essere considerato un film breve: ogni storia che caratterizza ogni singolo episodio ha un inizio e una fine.. nel mezzo c'è la narrazione della vita tra sogno e realtà. L’episodio bonus che di certo nessuno si aspettava, si rivela essere uno dei più belli della prima stagione di The Sandman. Neil Gaiman tira fuori dal cappello a cilindro un’emozionante doppia avventura che merita il punteggio pieno e che torna a far parlare di Morfeo (Tom Sturridge).


Non aggiungo altro, se non indicarvi di seguito alcune recensioni che sicuramente vi invoglieranno alla visione.

Buona lettura


"Come ci trovassimo nel sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare, Netflix regala un inaspettato undicesimo episodio di TheSandman"

Universal Movies


"C’è poco da dire: hanno fatto un buon lavoro, diventato ottimo al completarsi dei 10 episodi della prima stagione (la recensione), per poi lasciarmi addirittura senza parole con l’episodio bonus appena diffuso. Serializzare The Sandman non era un lavoro semplice."

Il Cineocchio


"In questa raccolta di storie in 2 parti una gatta siamese che sogna un nuovo mondo e uno scrittore con un disperato bisogno di ispirazione entrano in contatto con morfeo"

Badtaste







10 visualizzazioni0 commenti

Comments


Post: Blog2 Post
bottom of page